In caso di problemi di tipo tecnico vi consigliamo per prima cosa di
consultare il manuale di istruzioni e l'help in linea del programma, forse,
riuscirete a trovare una soddisfacente spiegazione, ma se cosė non fosse
il nostro supporto tecnico č sempre a vostra disposizione.
Potete rivolgervi al vostro rivenditore
o al rappresentante HOKA Electronic pių vicino a voi, via e-mail
telefono o fax, o direttamente a HOKA Electronics The Netherlands, o
HOKA Electrionic Italia.
Vi consigliamo di annotarvi i punti per
cui vi serve assistenza, se possibile raccogliete il materiale
necessario al fine di poter ricreare la situazione, ed in particolare
- il programma che state utilizzando modello
e versione
- modello e versione del sistema operativo
che state utilizzando (es.
Windows 98, Windows XP con SP 1)
- questo problema č riproducibile ? in che
modo ? in quale condizione ?
potete inviare eventuale materiale in
formato elettronico anche via e-mail pervio comunicazione.
Aggiornamento Software
Potete richiedere le ultime versioni dei nostri software contattanod il
vostro rivenditore o il rappresentante HOKA Electronic pių vicino a Voi
o direttamente a HOKA Electronics The Netherlands, o HOKA Electrionic
Italia. |