Supporto Tecnico


In caso di problemi di tipo tecnico vi consigliamo per prima cosa di consultare il manuale di istruzioni e l'help in linea del programma, forse, riuscirete a trovare una soddisfacente spiegazione, ma se cosė non fosse il nostro supporto tecnico č sempre a vostra disposizione. 

Potete rivolgervi al vostro rivenditore o al rappresentante HOKA Electronic pių vicino a voi, via e-mail telefono o fax, o direttamente a HOKA Electronics The Netherlands, o HOKA Electrionic Italia.

Vi consigliamo di annotarvi i punti per cui vi serve assistenza, se possibile raccogliete il materiale necessario al fine di poter ricreare la situazione, ed in particolare

  • il programma che state utilizzando modello e versione
  • modello e versione del sistema operativo che state utilizzando (es. Windows 98, Windows XP con SP 1)
  • questo problema č riproducibile ? in che modo ? in quale condizione ?

potete inviare eventuale materiale in formato elettronico anche via e-mail pervio comunicazione.

Aggiornamento Software
Potete richiedere le ultime versioni dei nostri software contattanod il vostro rivenditore o il rappresentante HOKA Electronic pių vicino a Voi o direttamente a HOKA Electronics The Netherlands, o HOKA Electrionic Italia.